Riceviamo e pubblichiamo, da un Parlamentre del Movimento 5 Stelle – On. Bernini – un immagine dove si leggono i messaggi che la segreteria della Camera invia ai Parlamentari . Alle ore 13.42 si legge : “ L’audizione dei CoCeR Sarà prevedibilmente Sconvocata “. In un successivo messaggio, delle 14.47 , si legge : “ Si avverte che l’audizione dei CoCeR Interforze prevista per le ore 15 della giornata odierna, presso il Senato NON avrà luogo”.
Come si può leggere nelle pagine del nostro sito l’ Audizione, invece, è stata fatta davanti a SOLI 2 SENATORI e dopo pochi minuti uno dei 2 ( sen. Conti PdL) è anche andato via ! Vergogna Politica , Il Danno e La Beffa !
Ci risulta che i Parlamentari 5 Stelle si scusano della loro “ costretta “ assenza e che chiederanno una nuova audizione alla Camera .
Ringraziamo il Deputato Bernini che ci ha scritto, con correttezza e sensibilità, il seguente messaggio : “ sono il deputato Bernini Paolo volevo informala, in merito a questo articolo http://www.militariassodipro.org/news.php?item.1437.1,
che l'audizione di oggi era stata rinviata, per quello non c'era nessuno ad ascoltare i COCER, non ci permetteremo mai di non partecipare ad una audizione così importante, purtroppo i lavori dell'aula ci hanno trattenuti alla camera e non potevamo farci nulla. Le allego lo screenshot dei messaggi arrivati sul mio cellulare da parte della commissione difesa che ci comunicava che
l'audizione era stata rinviata.
l'audizione era stata rinviata.
Cordiali Saluti
Bernini Paolo