TESTO DEFINITIVO DEL DDL STABILITA'- SCOMPARE LA NORMA CHE ALLUNGAVA IL BLOCCO DEI CONTRATTI DEI MILITARI E DI TUTTO IL PUBBLICO IMPIEGO

Nel  TESTO DEFINITIVO DEL DDL  è STATO CANCELLATO E RIFORMULATO L'ARTICOLO 8 DELLA BOZZA DOVE SI ESTENDEVA IL BLOCCO DEI CONTATTI DEL PUBBLICO IMPIEGO FINO AL 2014. La vacanza contrattuale che era stata tolta nella bozza e, che noi di ASSODIPRO avevamo definito come una CRESTA sullo stipendio dei militari, già bloccato e congelato da anni, rimane in busta paga. CANCELLATA  anche la  STRETTA P.A. dei PERMESSI ASSISTENZA DISABILI. Niente riduzione per i permessi e la retribuzione per i dipendenti pubblici che che utilizzano i tre giorni di permesso mensile previsti dalla legge 104 in favore di chi deve assistere parenti disabili. Ritirato anche l'articolo che dimezzava i premi dei piloti militari . 
ASSODIPRO RIMANE SEMPRE IN PRIMA FILA SULLA TUTELA DEI DIRITTI DEI MILITARI E DELL'INFORMAZIONE LIBERA.  
ASSODIPRO CONTINUERA' A MANTENERE  ALTA L'INFORMAZIONE  E L'ATTENZIONE SUL PROVVEDIMENTO DDL STABILITA' E SU ALTRI PROVVEDIMENTI FORTEMENTE PENALIZZANTI PER IL PERSONALE DEL COMPARTO DIFESA COME LA REVISIONE DELLO STRUMENTO MILITARE DEL MINISTRO DI PAOLA E LA RIFORMA DELLE PENSIONI DEL MINISTRO FORNERO.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.