ULTIMORA ASSODIPRO : “Gli insegnanti possono stare tranquilli». Mario MAURO, a margine del Consiglio dei ministri, ha commentato il via libera al decreto legge sugli scatti degli insegnanti”.

A cura di Assodipro.
Il Ministro che, tra spending review e revisione strumento militare, taglia migliaia di militari che NON hanno Diritti e Tutele di tipo associativo/sindacale, rassicura gli insegnanti al termine dell’odierno consiglio dei Ministri (!) Ci ricordiamo di aver letto,  indiscrezioni giornalistiche nei giorni della nascita dell'attuale Governo, dove si leggeva che Mario Mauro avrebbe gradito molto Fare il Ministro della Pubblica Istruzione, chiedere un cambio con il Ministro Carrozza potrebbe essere una battuta facile. 
Il Ministro pensi di più al ” suo ” personale che sta sacrificando con tagli pesantissimi chiesti da lobby economiche o tragga logiche conclusioni politiche.

“Via libera del consiglio dei ministri al decreto che sbroglia la vicenda degli «scatti» di stipendio del personale della scuola. Il decreto conferma lo stop alla restituzione degli scatti stipendiali del personale della scuola già percepiti nel 2013 con una trattenuta di 150 euro mensili. Stabilisce, inoltre, che non ci sarà retrocessione a una classe stipendiale inferiore per il personale della scuola che ne abbia acquisita una superiore nel 2013 in virtù dell’anzianità economica attribuita nello stesso anno.
«Gli insegnanti possono stare tranquilli». Così il ministro Mario Mauro, a margine del Consiglio dei ministri, ha commentato il via libera al decreto legge sugli scatti degli insegnanti”.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.