INIZIATIVA DI ASSODIPRO. Il LIBRO BIANCO IGNORA I DIRITTI DEL PERSONALE . MANDIAMO UN MAIL CHIEDENDO DIRITTI Sindacali per IL PERSONALE MILITARE .

Assodipro Roma
L’ufficio generale per la comunicazione dell’ Aeronautica Militare, ha chiesto al personale , con un encomiabile iniziativa, di “fornire contributi costruttivi sul LIBRO BIANCO per la sicurezza internazionale e la difesa che saranno analizzati, valorizzati e messi a sistema nell’ambito delle attività discendenti cui la Forza Armata sarà chiamata a partecipare “ .
A tale scopo ha messo a disposizione un indirizzo mail : librobianco@am.difesa.it al quale inviare contributi con cui “implementare le direttive contenute nel documento stesso “ .

Dopo le sentenze della CEDU,
Non concedere Diritti Sindacali e non rispettare le sentenze della Corte Europea dei Diritti equivale a mantenere una situazione di illegalità che viola trattati e  sentenze .
Eminenti giuristi e costituzionalisti si sono già pronunciati in audizione parlamentare : “La Sentenza della Corte Europea dei Diritti crea immediati effetti per lo stato condannato ed ha, contemporaneamente, effetti su tutti gli stati in quanto le sentenze CEDU diventano norme “ . 
I MILITARI devono avere il diritto di costituire SINDACATI e gli stessi sindacati hanno il diritto di dare il loro contributo, in tutti i provvedimenti normativi ed economici che riguardano il personale militare, a cominciare da provvedimenti attuativi derivanti dal libro bianco che tocca i numeri ,  le carriere del personale e la rilevante futuribile percentuale di personale a tempo determinato senza diritti e tutele.

INVITIAMO I NOSTRI LETTORI, Militari di tutto il Comparto e non ,  AD INVIARE UNA MAIL all’ indirizzo  librobianco@am.difesa.it  CON IL SEGUENTE TESTO : “ i militari hanno il diritto di costituire sindacati , come da sentenze della Corte Europea. Il Libro Bianco recepisca le sentenze concedendo il diritto di costituire sindacati militari . I sindacati hanno il diritto di dare il loro contributo, in tutti i provvedimenti normativi ed economici che riguardano il personale militare, a cominciare da provvedimenti attuativi derivanti dal libro bianco che tocca i numeri del personale,  le carriere del personale , le loro retribuzioni senza previdenza integrativa per i più giovani e la rilevante ipotizzata  percentuale di personale a tempo determinato senza diritti e tutele sindacali su lavoro e salute.

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.

Militariassodipro.org
Vuoi le nostre news nella tua casella di posta?

Iscriviti alla nostra mailing list per ottenere informazioni interessanti e aggiornamenti.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.