RIORDINO DELLE CARRIERE CHE NON RIORDINA LE CARRIERE e aumenta la Dirigenza Militare?

E LA STESSA DIRIGENZA, intesa come vertici delle FF.AA e Carabinieri, APPOGGIA UN’ALTRA PROROGA DEI COCER. Questo è il quadro che abbiamo davanti ! Collateralismo invece che rappresentare.

COLLATERALISMO : “Opera di appoggio, di sostegno, data a una parte ( CoCeR )  ad una parte ( dirigenza ), e viceversa,  non integrata  organicamente in essa” = io ti faccio fare il riordino che vuoi tu mentre illudo, distraggo, vendo fumo ai rappresentati, e tu mi proroghi ancora di un anno il mandato CoCeR.

QUESTO È IL QUADRO REALE ad oggi. Ed è il quadro che tutti i militari hanno diritto di conoscere per non essere illusi o presi per i fondelli da SPACCIATORI di rappresentanza .

Le risorse stanziate sono definite e se nella partita si “ gioca sui numeri della dirigenza “ è chiaro il perché si cala un riordino dall’alto con tanta voglia di approvarlo in fretta.

Ed è chiaro perché ai Ruoli di base si dà pochissimo ed ai ruoli intermedi poco più. Non sarà mai chiaro, anzi è inacettabile che i militari abbiamo un sistema di rappresentanza sindacato giallo per giunta malamente interpretato da troppi delegati, che non solo fanno sindacato giallo ma spacciano illusioni e non informano correttamente.

E LI PROROGHIAMO ANCHE DI UN ALTRO ANNO ! pare chiaro il perché !

Related Posts

About The Author

Contatta la Sezione o Unità Coordinata a Te più vicina!Inviaci una e-mail o telefona per avere maggiori informazioni.